I più venduti

Categorie

Information

Produttori

Speciali

Fornitori

Nessun fornitore

Erogatori d'acqua ecco quello che serve a te!

Published : 13/04/2016 10:18:26
Categories : Mode

Perpulire.com è un rivenditore autorizzato per il Trentino Alto Adige sui sistemi di Erogatori d'acqua per il Trentino, offriamo un servizio eccellente per hotel Trentino, Ristoranti TrentinoBar Trentino

Raffreddamento dell'acqua a Serbatoio

E’ il SISTEMA DI REFRIGERAZIONE DELL'ACQUA più classico e si contraddistingue per la semplicità di funzionamento. E’ particolarmente indicato nei casi di grandi consumi di acqua e in quei paesi dove le temperature più calde incidono sull’abilità di raffreddamento.

L’ACQUA ricevuta dalla RETE IDRICA, nei REFRIGERATORI PUNTO D’USO, o dal boccione, nei REFRIGERATORI A BOCCIONE, viene convogliata attraverso dei tubi sino al serbatoio dove viene raffreddata grazie all'IMPIANTO FRIGORIFERO. Il serbatoio è coibentato con un rivestimento in polistirolo espanso per mantenere la bassa temperatura.



Raffreddamento dell'acqua a Banco di Ghiaccio

E’ una TECNOLOGIA DI RAFFREDDAMENTO DELL'ACQUA altamente performante; refrigera notevoli quantità d’acqua e permette di mantenere costante la temperatura dell’erogazione anche per prelievi di molti litri in continuo.

Il SISTEMA DI RAFFREDDAMENTO a "BANCO DI GHIACCIO" consiste in due serpentine, una in acciaio inox ed una in rame, immerse una vasca piena d'acqua. La serpentina in rame contenente il gas frigorifero, GHIACCIA L’ACQUA contenuta all’interno della vasca dell'EROGATORE D'ACQUA producendo una riserva di freddo la quale a sua volta raffredda l’ACQUA POTABILE che scorre all’interno dell’altra serpentina, in acciaio inox. In questo modo si ha una maggiore performance del refrigeratore e soprattutto si assicura l'igiene e la QUALITÀ DELL'ACQUA che è in continuo scorrimento e non resta mai ferma nei serbatoi.

Il BANCO DI GHIACCIO, di recente, è stato completamente ridisegnato e dotato di accorgimenti tecnici in grado di offrire maggiore efficienza e prestazioni. La riprogettazione ha permesso di razionalizzare gli spazi ed aumentare la superficie di scambio termico, in modo da aumentare la produzione di ghiaccio all'interno della vasca e, di conseguenza, la capacità di RAFFREDDAMENTO DELL'ACQUA.



Soda Direct

La nuova tecnologia di raffreddamento “soda direct” raffredda e gasa l’acqua in un unico passaggio. L’acqua viene addizionata di CO2 alimentare all’interno del carbonatore e raffreddata attraverso la serpentina del circuito frigo saldata sulla superficie esterna dello stesso. Il tutto è contenuto in un blocco di polistirolo espanso, con funzione isolante, per accrescere la capacità di raffreddamento e mantenere bassa la temperatura al suo interno. Questa tecnologia, che si distingue per semplicità di installazione e qualità della gasatura, viene applicata sul modello H2OMY IN 10 SD WG



Banco di ghiaccio preriempito

Il banco di ghiaccio pre-riempito è un’innovazione tecnologica sviluppata dalla ricerca e sviluppo Cosmetal che combina prestazioni , igiene e semplicità nella gestione.

La compattezza e l’elevata capacità di raffreddamento che contraddistinguono il banco di ghiaccio tradizionale sono valorizzate dalla facilità e rapidità dell’installazione del modello pre-riempito e sigillato.

Il banco di ghiaccio in questione viene riempito e sigillato durante il processo di produzione per evitare l’evaporazione o la fuoriuscita accidentale di acqua durante il trasporto, pertanto in fase di installazione è sufficiente collegare il prodotto alla presa elettrica ed idrica.

Il flusso continuo dell’acqua, senza ristagni, dalla rete idrica sino al punto di erogazione limita la proliferazione batterica e garantisce elevati standard igienici.




Share this content

Add a comment

 (with http://)

PayPal